Home > Archivio eventi - Il Gheppio > 12 giugno 2006 - Comunicato stampa
12 giugno 2006 - Comunicato stampa

Domenica 11 giugno 2006, la Sezione di Palestrina del Club Alpino Italiano ha festeggiato la sua 23° giornata. La località prescelta come di consueto sono stati i Monti Prenestini questa volta raggiunti per uno degli itinerari più belli ed interessanti dal punto di vista naturalistico.

Il tempo a inizio mattino incerto e piovigginoso, ha permesso aprendosi successivamente, il regolare svolgersi dell’annuale rito: escursione mattutina nel Vallone di Falconara o di Morra Rossa per il sentiero Woityla, il pranzo presso il Santuario della Mentorella e la bicchierata augurale conclusiva.

Anche quest’anno l’iniziativa non ha mancato di coinvolgere  amici, soci e simpatizzanti.

Prossimi appuntamenti:

Venerdì 16 giugno, alle ore 20,30 presso i locali dell’Associazione Africa-Il Fiore Nero proiezione del film “La morte sospesa” di Kevin Macdonald Genziana d’Oro alla  52° edizione del Film Festival Internazionale della Montagna di Trento;

Domenica 18 giugno Gita Sociale sui Monti Sibillini per rimirare dall’alto la bellissima piana di Cstelluccio di Norcia;

Domenica 25 Giugno Festa della Montagna a Guadagnolo. La sezione di Palestrina parteciperà con apposito stand espositivo e mettendo a disposizione accompagnatori per effettuare escursioni sui Monti Prenestini.

Informazioni presso la sede sociale in Via Petrini il venerdì dalle ore 19,00 alle ore 20,30.