Home > Archivio eventi - Il Gheppio > 30-31 gennaio / 6-7 febbrazio 2010 - CORSO DI SCI DI FONDO 2010
30-31 gennaio / 6-7 febbrazio 2010 - CORSO DI SCI DI FONDO 2010

Località Macchiarvana
(Parco Nazionale d’Abruzzo)

Costo del corso: 210,00 €

Nel costo del corso è compreso:

• Trattamento di mezza pensione per entrambi i fine settimana;

• Lezioni di sci di fondo tenute dai maestri della scuola di sci di fondo di Macchiarvana;

• Ingressi alle piste di sci di fondo di Macchiarvana;

• Noleggio dell’attrezzatura necessaria per entrambi i fine settimana (sci di fondo, scarpette e bastoncini);

• Attestato di frequentazione del corso di sci di fondo rilasciato dalla sezione CAI di Palestrina.

NB: Iscrizioni entro il 15 gennaio 2010

Per qualsiasi informazione:

• Massimo Gargano, tel. 338 1913582
• Giuditta Tiberi, tel. 328 6320417
• Sezione CAI Palestrina (aperta il venerdì dalle 19:00 alle 20:30)