Home > Archivio eventi - Il Gheppio > Montagne Insieme 2008
Montagne Insieme 2008

Sabato 29 Novembre 2008
presso il "Circolo Culturale "R. Simeoni"
in Via Barberini Palestrina (Rm)

Festeggiamenti del 25°Anniversario della sezione CAI di Palestrina

Carissimo Socio,
il 29 Novembre 2008 ci riuniremo tutti per festeggiare i 25 anni della nostra Sezione.
Come puoi vedere abbiamo voluto dare a questa manifestazione il titolo di “Montagne Insieme “, proprio per sottolineare il fatto che questa è la festa di tutti noi, che condividiamo INSIEME la passione della MONTAGNA.
Sarà una serata ricca di incontri, proiezioni e molto altro..Tra le varie proposte, ci saranno ad allietare la serata, anche la guida alpina Franco Nicolini con un filmato sul Concatenamento dei 4000 mt delle Alpi…. in 60 giorni ed Il direttore del Parco Nazionale D’Abruzzo con una proiezione naturalistica sull’Orso Marsicano.
Il programma di tutte le attività previste ed i relativi orari è visibile sulla Locandina.

Non perdere questo momento…
IL 25° ANNIVERSARIO CAPITA UNA VOLTA SOLA!!